Prova di record per il sito più cliccato al mondo

Maurizio e Manuel sono due ragazzi che vogliono stabilire un record, quello di fare il sito più cliccato al mondo. L’idea è nata da una scommessa tra amici ed hanno creato un sito semplice e con poche informazioni, fortunatamente non è il solito sito che cerca di fare soldi con le pubblicità (almeno per ora) e questa scelta secondo me va premiata.

Per dare un contributo vi basta andare sul sito: http://www.theguinnessofclick.com/ e cliccare al centro sulla faccina triste, che dopo il vostro click diventa sorridente🙂.

Per ora gli accessi sono davvero pochini, riusciranno a raggiungere il loro obiettivo?
Loro ci vogliono provare, e dato che “nothing is impossible” noi gli diamo una mano.. anzi un click.. vero?😉

5 risposte a Prova di record per il sito più cliccato al mondo

  1. diggita.it scrive:

    Prova di record per il sito più cliccato al mondo « il Blog di Dario🙂

    Maurizio e Manuel sono due ragazzi che vogliono stabilire un record, quello di fare il sito più cliccato al mondo. L’idea è nata da una scommessa…

  2. Grazia scrive:

    ho cliccato, spero riescano nel loro intento!

  3. gabrielem scrive:

    io ho cliccato ben 4 volte! Ed ogni volta è stata valida… (mi è bastato utilizzare 4 browser diversi… forse dovrebbero fare un controllo sull’IP invece che su un cookie).

  4. Dario scrive:

    Effettivamente si vede sia da come è costruito il sito, sia per come hanno sviluppato l’idea, una certa ingenuità e poca conoscenza di come funziona effettivamente il web.
    Avrebbero dovuto prefissarsi un obiettivo più concreto, tipo il sito più cliccato in un determinato giorno o cose del genere, tutto questo accompagnato da un hosting con tanta banda, un sito strutturato in modo più professionale e da una massiccia campagna di marketing, tutte cose che per ora non sono state fatte…

    Ciao, Dario.🙂

  5. Corrado scrive:

    Ciao ragazzi. Penso non sia giusto mettere un controllo su ip. l’ip non è statico ma gira se blocca un ip e poi cambia nel tempo un altro chew non ha clikkato e si becca un ip in lista non ci potrebbe clikkare. poi secondo me opinione mia è giusto il controllo del sito. si basa piu che altro sull’onestà della gente e non sulla truffa. e cmq sia se uno ci clikka piu volte non vedo il danno è pur sempre un sito senza attrattive.
    ciao ^§^

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: